Incidente in autostrada A1, lunghe code tra Piacenza e Fiorenzuola

Più informazioni su

Disagi al traffico nel pomeriggio del 24 aprile per un incidente avvenuto lungo il tratto piacentino dell’autostrada A1: da quanto si è appreso, nel sinistro stradale, avvenuto al km 60 in direzione Milano e fortunatamente senza feriti gravi – sono rimaste coinvolte due vetture. Sul posto i mezzi di soccorso, insieme al personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia stradale.

Sul luogo dell’incidente autostrada ridotta a due corsie: lunghe code fino a 8 chilometri si sono formate tra il Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola e il Bivio A1/Fine Complanare Piacenza. In carreggiata opposta si sono formate code per curiosi tra Basso Lodigiano e la diramazione per Fiorenzuola. La situazione è poi tornata gradualmente alla normalità a partire dal tardo pomeriggio.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.