Teatro e musica, tanti appuntamenti al Trieste 34

Da Ottobre ad Aprile ci sarà da divertirsi al Teatro Trieste 34. Ogni mese ci sarà uno spettacolo messo in scena da compagnie di improvvisazione teatrale provenienti da tutta Italia

Più informazioni su

Da Ottobre ad Aprile ci sarà da divertirsi al Teatro Trieste 34. Ogni mese ci sarà uno spettacolo messo in scena da compagnie di improvvisazione teatrale provenienti da tutta Italia. A cominciare da Sabato 12  Ottobre, che vedrà in  scena la compagnia tutta piacentina Le Vissole, compagnia formata proprio da allievi provenienti dai corsi di improvvisazione che da quattro anni la compagnia TraAttori di Salsomaggiore organizza in collaborazione con il Teatro Trieste 34.

Calendario
Sabato 12 Ottobre  – Le Vissole (Pc)

Sabato 9 Novembre  – Traattori (Pr)

Sabato 7 Dicembre  – I Gorilla (Bs)

Sabato 18 Gennaio –  I Bugiardini (Roma)

Sabato 22 Febbraio –  B Teatro (To)

Sabato 15 Marzo –  Rubik (Ge)

Sabato 12 Aprile –  Asino (Mi)

Ad ogni serata della rassegna sarà presente un banchetto della LILT sezione Piacenza, per la raccolta di fondi dedicati alla lotta ai tumori e per distribuire materiale informativo sulla prevenzione e stile di vita. Rassegna realizzata in collaborazione con Traatori (Pr)

Rassegna “Teatro Jazz & Blues”
Il Trieste 34 ospiterà anche la prima edizione della rassegna teatrale musicale “Teatro Jazz & Blues” organizzata con la collaborazione artistica di Marco “Ray” Mazzoli. La rassegna punta sulla presenza di artisti e band musicali di alto livello nazionale per serate godibili anche per un pubblico non avvezzo agli stili musicali proposti uniti alla presenza come narratore di Filippo Arcelloni dedicato a raccontare brevi aneddoti musico teatrali.


Calendario

Venerdì 18 ottobre Mattia Cigalini, racconta Filippo Arcelloni

Venerdì 15 novembre Marco “Ray” Mazzoli Blues Band, racconta Filippo Arcelloni

Venerdì 20 dicembre The Roots Swing Project , racconta Filippo Arcelloni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.