Dopo il caldo, i temporali. Allerta meteo per lunedì previsioni

"Tra la mattina e il pomeriggio - si legge - sono previste spiccate condizioni di instabilità con possibilità di precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale localmente anche intense, più probabili sulle zone di pianura"

Più informazioni su

Dopo il caldo, i temporali.

La protezione civile dell’Emilia Romagna ha diramato un’allerta meteo di colore giallo per la giornata di lunedì 24 luglio che riguarda anche il piacentino.

“Tra la mattina e il pomeriggio – si legge – sono previste spiccate condizioni di instabilità con possibilità di precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale localmente anche intense, più probabili sulle zone di pianura”.

“In serata nuova attività temporalesca con probabilità di fenomeni intensi sul settore centro-orientale della regione”.

“Oltre alle possibili raffiche associate ai temporali su tutta la regione, si segnala un rinforzo della ventilazione da nord,nord-est lungo la fascia costiera durante la notte con vento medio previsto di fino a 20-22 nodi (37-40 Km/h)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.