‘La Settantatreesima’, presentazione del libro di monsignor Bongiorni

Sarà presente l'autore, cugino di don Giuseppe Beotti, il parroco di Sidolo, nativo di Gragnano, ucciso dai nazifascisti durante il rastrellamento del  luglio 1944, per aver sfamato e dato rifugio a partigiani, ebrei e fuggiaschi. 

Più informazioni su

Piacenza – Martedì 24 ottobre alle ore 20 e 45, per iniziativa della Biblioteca Comunale di Gragnano, nel salone parrocchiale sarà presentato il libro di mons. Olimpio Bongiorni: ‘La Settantatreesima 1939-1947 – diario di un seminarista al collegio Alberoni’, edito da Parallelo 45.

Sarà presente l’autore, cugino di don Giuseppe Beotti, il parroco di Sidolo, nativo di Gragnano, ucciso dai nazifascisti durante il rastrellamento del luglio 1944, per aver sfamato e dato rifugio a partigiani, ebrei e fuggiaschi.

A moderare l’incontro la giornalista Maria Vittoria Gazzola. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.