PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione, dalla cassaforte spariscono 10mila euro in gioielli e contanti

Più informazioni su

Ladri in azione in via Bertani a Piacenza. Il fatto è accaduto alle 19 e 20 del 10 marzo: ad accorgersi del furto il figlio dei proprietari dell’abitazione, in casa al momento dell’intrusione.

A quanto pare i ladri si sarebbero introdotti dal balcone della cucina; il giovane, un 22enne, ha avvertito alcuni rumori mentre stava guardando la tv in salotto. Il ragazzo è andato a chiedere aiuto dai parenti che abitano nell’appartamento soprastante, ma al suo ritorno i ladri avevano già messo a soqquadro la casa.

Sono spariti circa 10 mila euro tra contanti e monili, custoditi in una cassaforte che, però, aveva le chiavi inserite nella serratura. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e della scientifica per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.