Quantcast

Ambulatorio Farnesiana, il Comune autorizza il centro prelievi

Il Comune comunica che si è concluso l’iter autorizzativo per il funzionamento dell’ambulatorio prelievi gestito della Croce Bianca alla Farnesiana.

Più informazioni su

Comunicato stampa Comune di Piacenza

Il Comune comunica che si è concluso l’iter autorizzativo per il funzionamento dell’ambulatorio prelievi gestito della Croce Bianca alla Farnesiana.

La struttura necessitava, sulla base delle vigenti normative a tutela degli operatori e degli utenti, di alcuni adeguamenti sul piano strutturale (caratteristiche dei locali, idoneità degli stessi, organizzazione degli spazi, norme di sicurezza e prevenzione antincendio ecc..) indispensabili per poter svolgere il servizio prelievi a favore dei residenti nella zona.
Nel mese di agosto, dopo un’approfondita verifica degli interventi necessari e a seguito di un apposito sopraluogo, gli uffici competenti d’intesa con la Croce Bianca hanno individuato e messo in opera le idonee soluzioni.
In tal modo, a seguito dell’ultimazione degli adempimenti richiesti la Pubblica Assistenza Croce Bianca ha presentato, all’inizio di settembre, la documentazione integrativa richiesta.
Acquisito il parere favorevole della Commissione di esperti della Azienda Usl, il Comune in data 12 settembre ha rilasciato il provvedimento di autorizzazione all’esercizio del punto prelievi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.