Quantcast

Carpaneto, scontro auto-bici all’alba. Ciclista in gravi condizioni

Un grave scontro auto-bici è avvenuto questa mattina intorno alle 7 lungo la strada che collega Carpaneto a Cadeo. Ad aver la peggio è stato il ciclista, una 40enne di origine indiana, che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Un grave scontro auto-bici è avvenuto questa mattina intorno alle 7 lungo la strada che collega Carpaneto a Cadeo. Ad aver la peggio è stato il ciclista, un 47enne di origine indiana, che è stato trasportato in condizioni molto serie all’ospedale di Fiorenzuola.

Secondo le prime informazioni l’uomo stava procedendo con la sua bicicletta in direzione di Cadeo quando in prossimità del caseggiato di Zena è stato travolto alle sue spalle da una Lancia Y condotta da una 50enne piacentina . Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il 47enne all’ospedale di Fiorenzuola. La dinamica dello scontro è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Piacenza.

Si ribalta con l’auto tra Roveleto e Chiavenna. Autista trasportato a Fiorenzuola

E’ stato trasportato all’ospedale di Fiorenzuola un uomo che questa mattina intorno alle 10 è finito in un canale lungo la strada che collega Roveleto di Cadeo a Chiavenna Landi.

Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato l’autista all’ospedale della val d’arda. L’uomo si trovaora  ricoverato in serie condizioni ma non si trova in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.