Adozioni Piacenza: a Spazio 4 c’é il Senza Catene Day LE FOTO foto

Le foto della festa dedicata al primo anno di attività dell’associazione in corso domenica pomeriggio a Spazio 4, che PiacenzaSera ha scelto di sostenere. 

Le foto della festa dedicata al primo anno di attività dell’associazione in corso domenica pomeriggio a Spazio 4, che PiacenzaSera ha scelto di sostenere. 


Adozioni Piacenza è con voi da ormai un anno e mezzo!

In questi mesi siamo stati la vostra croce e la vostra delizia, vi abbiamo fatto piangere e vi abbiamo fatto commuovere, causandovi un susseguirsi quotidiano di gioie e di dolori.
Tutto questo, per un intero pomeriggio, esce dalla piattaforma e DIVENTA REALE!!!
Il nostro album “E vissero felici e contenti”, i 4zampe in cerca di una famiglia, i progetti in corso, i volontari stessi…sarà tutto lì, in carne ed ossa, racchiuso in un unico evento! 
Senza Catene, in collaborazione con il centro aggregativo Spazio4, è lieta di presentarvi una manifestazione a tutto tondo.
 
L’evento partirà alle ore 15 con la sfilata dei cagnoloni adottati in questi mesi, grazie alla pagina o all’associazione.
I nostri “nipoti” saranno accompagnati dagli adottanti!
Immaginate quanta emozione vedere questi amici, per i quali abbiamo sofferto tutti insieme, amati e coccolati dalle rispettive famiglie ?.
Successivamente i volontari presenteranno i 4zampe ancora alla ricerca della casa giusta, molti di loro sono ormai tristi e sfiduciati…sarà un’occasione per venirli a conoscere personalmente (le foto non rendono quasi mai giustizia!) e, soprattutto, per fare un po’ di carezze a questi poveretti.
 
Dalle 17 inizia il divertimento: delizioso BUFFET offerto dall’associazione con dj-set del nostro amico GIANNI FUSO!
Un momento leggero e spensierato per chiacchierare davanti ad un buon bicchiere di Prosecco ed una fetta di torta salata, rigorosamente vegetariana…dimenandovi a ritmo di beat ;).
 
Banchetto Senza Catene, dove troverete le nostre t-shirt ed altri nuovissimi gadgets (stupendi gli adesivi da applicare alle auto “dog on board”).
 
Stand Infrangibile Tattoo Shop, in cui potrete progettare il prossimo tatuaggio a sfondo animalista…magari proprio al Pet Day Tattoo del mese di Ottobre!
 
Angolo “Chiedete all’esperto”: un’addestratrice cinofila sarà a vostra disposizione per darvi consigli riguardanti l’educazione del vostro cane.
 
IMPORTANTE: RACCOLTA CIBO!!!! 
Abbiamo quasi terminato le scorte!!!
Ci servirebbe cibo sia per cane che per gatto, sia umido che secco.
Se possibile al posto di due sacchi/scatolette di qualità scadente meglio acquistarne uno/a di buona qualità, per garantire all’animale una corretta alimentazione 😉
Punto raccolta cibo: CANCELLO RETROSTANTE (da Via Manzoni, girate in Via Millo e subito a sinistra, proseguite fino in fondo, sulla sinistra troverete il cancello).
 
PER I NOSTRI ADOTTANTI:
Per potersi iscrivere alla sfilata è necessario recarsi in loco intorno alle 14.30!
 
L’evento è patrocinato dal Comune di Piacenza.
Ingresso ad offerta.
L’incasso verrà utilizzato per acquistare cibo, farmaci, sterilizzazioni, operazioni, colonie feline etc.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.