Quantcast

Consiglio generale Cisl, Molinari: “Crisi, ci vuole più dinamismo” foto

La sollecitazione arriva da Marina Molinari, segretario provinciale Cisl, in occasione del consiglio generale del sindacato, tenutosi al Park Hotel. 

Più informazioni su

“Per uscire dalla crisi è necessario più dinamismo, occorre sbloccare gli investimenti, adottare politiche anche a livello provinciale che favoriscano la ripresa: siamo in attesa del piano delle attività estrattive e del piano energetico”. La sollecitazione arriva da Marina Molinari, segretario provinciale Cisl, in occasione del consiglio generale del sindacato, tenutosi al Park Hotel.

In vista delle Comunali del 2012, che interessano il capoluogo Piacenza, Molinari mette in guardia sulle campagne elettorali “anticipate”. “E’ necessario continuare a governare bene la città fino all’ultimo” dice. 

Un appuntamento di confronto per i componenti del direttivo Cisl e dei delegati del sindacato. Tra gli ospiti il segretario generale aggiunto Giorgio Santini. Da lui è arrivata la rassicurazione circa l’imminente approvazione della copertura finanziaria, per il 2012, degli ammortizzatori sociali. L’importo previsto è di un miliardo di euro, contro il miliardo e mezzo dello scorso anno.  

Molinari, accanto alla solleci

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.