Bus, da lunedì 17 in vigore l’orario invernale

Da lunedì 17 settembre è in vigore l’orario invernale per il servizio di trasporto pubblico piacentino: Seta distribuisce 8.000 libretti orari presso biglietterie aziendali, rivendite autorizzate, Urp e uffici pubblici.

Più informazioni su

Da lunedì 17 settembre è in vigore l’orario invernale per il servizio di trasporto pubblico piacentino: Seta distribuisce 8.000 libretti orari presso biglietterie aziendali, rivendite autorizzate, Urp e uffici pubblici.

Le tabelle orarie aggiornate sono già state apposte alle fermate e possono essere consultate e scaricate anche sul sito internet di Seta, nella pagina “Orari e linee” della sezione dedicata al bacino provinciale di Piacenza.

Piacenza, 14 settembre 2012 – Seta informa gli utenti del trasporto pubblico di Piacenza che, in concomitanza con la ripresa dell’anno scolastico, da lunedì 17 settembre entra in vigore in tutto il bacino provinciale l’orario di servizio invernale.

Le tabelle orarie aggiornate sono già state apposte alle fermate e possono essere consultate e scaricate anche collegandosi al sito internet di Seta (www.setaweb.it), nella pagina “Orari e Linee” della sezione dedicata al bacino provinciale di Piacenza.

Inoltre, per agevolare l’utenza piacentina ed in accoglimento delle numerose richieste pervenute, Seta ha predisposto la stampa di 8.000 libretti orari, nei quali sono contenuti e descritti orari e percorsi di tutte le linee urbane ed extraurbane del bacino provinciale di Piacenza. I libretti sono in distribuzione presso la biglietteria di Piazza Cittadella, nelle principali rivendite e in diversi Urp ed uffici pubblici del capoluogo e della provincia.

Per ogni ulteriore indicazione sugli orari ed i percorsi delle linee urbane ed extraurbane gli utenti possono contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta al numero 840 000 216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.