Dilettanti, ko Fiorenzuola e Royale. Tutte le date dei recuperi

Nel comunicato del Crere è ufficializzata la disputa di Fidentina-Lupa Piacenza del 10 febbraio a Pontenure, così come sono sicuri i recuperi delle gare non disputate domenica nella serata di mercoledì 20 febbraio con inizio alle 20.30.

Più informazioni su

Nel comunicato del Crere è ufficializzata la disputa di Fidentina-Lupa Piacenza del 10 febbraio a Pontenure, così come sono sicuri i recuperi delle gare non disputate domenica nella serata di mercoledì 20 febbraio con inizio alle 20.30. In programma il derby Lupa Piacenza-Royale Fiore e Bibbiano-Fiorenzuola. In Promozione la terza di ritorno si giocherà invece il 6 marzo, sempre alle 20.30, con Borgonovese-Castelnovese, Fabbrico-Bobbiese e Montecchio-Castellana. La Prima categoria recupererà invece la quattordicesima di andata il 13 febbraio alle 20.30. La Figc provinciale ha invece stabilito del date dei recuperi di Seconda e Terza Categoria per le giornate rinviate a causa del maltempo domenica 27 gennaio e 3 febbraio. Si recuperano anche le due partite del girone A di Terza che sono in calendario – e non disputate – l’11 novembre inoltre è stato reso noto anche il programma dei recuperi delle partite di Coppa Provinciale di Terza. Intanto ieri Eccellenza e Promozione sono scese in campo per recuperare la giornata rinviata il 20 gennaio. La Lupa Piacenza supera il Salsoamggiore 1-0 grazie a una rete di Valla mentre il Fiorenzuola esce sconfitto (2-0) dal big match contro la Correggese. Brutto scivolone anche de Royale Fiore che rimedia un 3-2 dal Real Panaro. In Promozione sconfitt per Bobbiese e Borgonovose, la Castellana trova un prezioso pareggio (1-1) contro la Castelnovese. (foto Spreafico)

LEGGI SU SPORTPIACENZA.IT

I recuperi di mercoledì

La sconfitta del Fiorenzuola

Le date dei recuperi di Eccellenza e Promozione

Le date dei recuperi di Seconda e Terza Categoria

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.