Quantcast

Pontida 2013, pullman a disposizione per i leghisti piacentini

La data ricorre nell’846esimo anniversario del Giuramento di Pontida, che sancì l’alleanza tra i Comuni lombardi contro il Sacro Romano Impero di Federico Barbarossa. Un pullman partirà domenica dalla sede del Carroccio di via Trieste, alle 8,30. Posti liberi e adesioni ancora aperte

Più informazioni su

Ci sarà anche una delegazione da Piacenza all’appuntamento di Pontida, domenica 7 aprile. La data ricorre nell’846esimo anniversario del Giuramento di Pontida, che sancì l’alleanza tra i Comuni lombardi contro il Sacro Romano Impero di Federico Barbarossa. Un pullman, fa sapere la Lega Nord piacentina, partirà domenica dalla sede del Carroccio di via Trieste, alle 8,30. Posti liberi e adesioni ancora aperte. Tutti sono invitati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.