San Salvatore, “sparisce” lo striscione contro la centralina FOTO foto

Uno striscione contro la centrale idroelettrica di San Salvatore (in provincia di Piacenza), posizionato domenica mattina e nel primo pomeriggio misteriosamente "sparito".

Più informazioni su

Uno striscione contro la centrale idroelettrica di San Salvatore (in provincia di Piacenza), posizionato domenica mattina e nel primo pomeriggio misteriosamente “sparito”. E’ successo ieri e il fatto, documentato dalla foto diffusa tramite facebook, è stato raccontato da alcuni dei promotori dell’iniziativa. Evidentemente tra i sostenitori del progetto di centralina c’è anche chi sta molto attento “all’immagine”. 

Domani, martedì 9 aprile, è in programma un sopralluogo della Conferenza dei Servizi provinciale a San Salvatore nell’ambito del percorso di valutazione del progetto presentato dai progettisti. Prevista la presenza di un sit in dei comitati ambientalisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.