Ciclabile La Verza, inaugurato l’ultimo tratto foto

Si tratta di un’opera attesa dai residenti, che come ha sottolineato Dosi, va a potenziare la rete delle ciclabili cittadine: 370 metri di tracciato, per 2,70 metri di larghezza, (costo di circa 200 mila euro) che permetteranno a pedoni e ciclisti di muoversi in sicurezza in un tratto dove il traffico veicolare è particolarmente intenso

Più informazioni su

E’ stato il sindaco Paolo Dosi ad inaugurare ufficialmente il nuovo ed ultimo tratto di pista ciclabile che collega la frazione di La Verza a via Manfredi a Piacenza. Nel pomeriggio il taglio del nastro. Si tratta di un’opera attesa dai residenti che, come ha sottolineato Dosi, va a potenziare la rete delle ciclabili cittadine: 370 metri di tracciato, per 2,70 metri di larghezza, (costo di circa 200 mila euro) che permetteranno a pedoni e ciclisti di muoversi in sicurezza in un tratto dove il traffico veicolare è particolarmente intenso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.