Quantcast

Al Pro Piacenza il triangolare di Fiorenzuola FOTO foto

E’ andato al Pro Piacenza il successo del triangolare che si è giocato al Comunale di Fiorenzuola. L’undici guidato da Arnaldo Franzini ha prima battuto di misura il Fiorenzuola nella gara inaugurale grazie a un gol dell’ex rossonero Delfanti, quindi nell’incontro conclusivo ha superato la Fidentina di Massimo Mazza

E’ andato al Pro Piacenza il successo del triangolare che si è giocato al Comunale di Fiorenzuola. L’undici guidato da Arnaldo Franzini ha prima battuto di misura il Fiorenzuola nella gara inaugurale grazie a un gol dell’ex rossonero Delfanti, quindi nell’incontro conclusivo ha superato la Fidentina di Massimo Mazza con un rotondo 3-0 (acuto di Pasaro e doppietta di Franchi). Nella seconda gara il Fiorenzuola aveva superato ai rigori (5-3) la Fidentina, dopo ch i 45’ regolamentari si erano chiusi senza reti.

I tabellini delle partite


Le foto di Sportpiacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.