Pro, Matteassi: “Nessuna paura, meritiamo il primo posto”

E' il capitano, Luca Matteassi, a serrare i ranghi del suo Pro Piacenza. «Sapevamo benissimo che il campionato non era chiuso a marzo - ci dice - ora dobbiamo cercare di rimanere lì in vetta, senza paura, perché il primo posto ce lo meritiamo noi»

Più informazioni su

E’ il capitano, Luca Matteassi, a serrare i ranghi del suo Pro Piacenza. «Sapevamo benissimo che il campionato non era chiuso a marzo – ci dice – ora dobbiamo cercare di rimanere lì in vetta, senza paura, perché il primo posto ce lo meritiamo noi».

Una sconfitta e due pareggi hanno permesso all’Inveruno di accorciare in modo deciso la classifica del girone B di Serie D, i milanesi oggi viaggiano a cinque punti di distacco dai rossoneri piacentini che a marzo hanno vissuto una flessione di risultati e su questo punto Matteassi concorda con l’analisi di Arnaldo Franzini che, dopo il pareggio col Legnago, aveva parlato di un «problema di testa». Leggi l’intervista completa su Sportpiacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.