Con addosso 10 grammi di “maria” in piazza Cittadella, nei guai due 19enni

Poco più di 10 grammi di marijuana hanno messo nei guai una coppia di ragazzi controllati ieri pomeriggio dalla polizia. I due, un tunisino ed un marocchino entrambi 19enni

Più informazioni su

Poco più di 10 grammi di marijuana hanno messo nei guai una coppia di ragazzi controllati ieri pomeriggio dalla polizia. I due, un tunisino ed un marocchino entrambi 19enni, si trovavano a Piacenza in piazza Cittadella in compagnia di alcuni amici: alla vista della polizia hanno provato ad allontanarsi attirando così l’attenzione degli agenti che li hanno fermati e controllati.

Il tunisino aveva con sè tre grammi di marijuana, l’amico dieci grammi dello stesso stupefacente. Entrambi sono stati segnalati in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.