Esce per mezz’ora e si ritrova la porta “smurata” dai ladri foto

Sono bastati pochi minuti ai ladri per svaligiare un appartamento di via Risorgimento a Piacenza. A fare la sgradita sorpresa nel primo pomeriggio di giovedì è stata la proprietaria, che ha raccontato alla polizia di essersi allontanata dall'appartamento per una mezz'ora, dalle 13 alle 13 e 30 circa

Più informazioni su

Sono bastati pochi minuti ai ladri per svaligiare un appartamento di via Risorgimento a Piacenza. A fare la sgradita sorpresa nel primo pomeriggio di giovedì è stata la proprietaria, che ha raccontato alla polizia di essersi allontanata dall’appartamento per una mezz’ora, dalle 13 alle 13 e 30 circa. 

Un breve lasso di tempo, tuttavia sufficiente ai soliti ignoti per entrare in azione: probabilmente utilizzando un piede di porco, hanno avuto la meglio sulla serratura danneggiando anche l’intelaiatura della porta e il muro circostante (nelle foto). Una volta all’interno hanno rovistato dappertutto impadronendosi di alcuni monili d’oro trovati in camera da letto e di alcuni device Apple. Scoperta la sgradita intrusione, la proprietaria ha subito allertato la polizia, intervenuta sul posto con la scientifica per i rilievi. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.