Festa a base di spinelli, ma la mamma chiama la polizia

Una mamma chiama la polizia e interrompe la festicciola con tanto di spinelli. È accaduto questa notte intorno a mezzanotte nella zona della Farnesiana a Piacenza

Più informazioni su

Una mamma chiama la polizia e interrompe la festicciola con tanto di spinelli. È accaduto questa notte intorno a mezzanotte nella zona della Farnesiana a Piacenza, dove gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una mamma che aveva notato nell’abitazione della propria figlia 20enne alcuni ragazzi che evidentemente non la convincevano.

All’arrivo nell’abitazione, insieme alla giovane gli agenti trovavano altre due coetanee e tre ragazzi piacentini, due 17enni ed un 23enne, che alla vista della polizia si chiudevano in una stanza: all’interno, sul davanzale di una finestra, venivano rinvenuti due spinelli già confezionati insieme ad altra marijuana. Uno dei due minorenni ha inoltre consegnato due coltelli (nella foto), che sono stati sequestrati e gli sono costati la denuncia a piede libero. I tre giovani sono stati segnalati in prefettura come assuntori di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.