Alseno, allarme mette in fuga i ladri in una ditta

Tentano il furto in una ditta di Alseno (Piacenza) ma l'allarme li mette in fuga. E' accaduto alle ore 3.45 circa del 7 novembre, quando una guardia giurata 

Più informazioni su

Tentano il furto in una ditta di Alseno (Piacenza) ma l’allarme li mette in fuga. E’ accaduto alle ore 3.45 circa del 7 novembre, quando una guardia giurata di Metronotte Piacenza è stata inviata dalla propria centrale operativa presso una ditta di linee elettriche, illuminazione pubblica e lavori stradali di Alseno, per allarme in corso.

Giunto sul posto, l’agente ha notato che sul retro una lunga scala è appoggiata alla parete e conduce ad una finestra posta a circa sei metri di altezza che risulta infranta. Il portone basculante posto sotto alla finestra è inoltre sollevato di circa un metro.

La centrale operativa ha subito informato il titolare della ditta di quanto accaduto; dal controllo effettuato all’interno del capannone contenente furgoni, cisterne di gasolio, cavi di rame e materiali di vario genere, è emerso che nulla è stato asportato, poiché i malviventi, evidentemente disturbati dall’allarme e dall’arrivo della guardia giurata, non sono riusciti a mettere a segno il loro colpo e si sono probabilmente allontanati a piedi nei campi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.