Pasqua “alcolica”: due denunce per guida in stato di ebbrezza, danni alla volante

Nei guai un 25enne ecuadoriano e una 36enne piacentina, patenti e auto sequestrate

Due denunce per guida in stato di ebbrezza a Piacenza nel fine settimana di Pasqua. Nei guai sono finita una 36enne di Gariga e un 25enne ecuadoriano, residente in città. La prima era stato vista da un’ambulanza del 118 procedere a aig zag in strada Valnure, nella tarda serata di sabato: la volante è intervenuta sul posto chiedendo alla conducente di sottoporsi all’alcol test. La donna si è rifiutata e, una volta salita sull’auto della polizia, ha urinato sui sedili e bruciato con un accendino le maniglie. Per lei è scattata anche la denuncia per danneggiamento aggravato.

Domenica mattina la richiesta d’intervento è partita dal titolare di un bar di via XXI Aprile, che ha visto allontanarsi un auto un gruppo di stranieri ubriachi.
La volante ha fermato il veicolo, con a bordo sei cittadini ecuadoriani. Al volante un 25enne, risultato positivo all’alcol test, facendo scattare la denuncia e il sequestro del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.