Quantcast

Pro Piacenza, Luca Piana ceduto all’Alessandria

Il difensore centrale, classe '94 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, dopo un campionato da protagonista nella scorsa stagione quest'anno è finito ai margini del progetto di Pea: giocherà ora con i grigi che guidano la classifica

Più informazioni su

Luca Piana lascia il Pro Piacenza e passa a titolo definitivo all’Alessandria.

Le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore trovano ora conferma con una nota ufficiale diramata dalla società rossonera.

Il difensore centrale, classe ’94 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, dopo un campionato da protagonista nella scorsa stagione quest’anno è finito ai margini del progetto di Pea: giocherà ora con i grigi che guidano la classifica.

Il Pro Piacenza, si legge nel comunicato, “ringrazia il calciatore per l’impegno e la professionalità dimostrata ed augura allo stesso un futuro ricco di soddisfazioni”.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.