Prova a forzare le porte del market, dipendenti urlano e lo mettono in fuga

Episodio i cui contorni sono ancora da chiarire quello avvenuto giovedì sera a Castelsangiovanni (Piacenza), dove nel tardo pomeriggio un uomo con il volto coperto da sciarpa e cappuccio si è avvicinato ad un market in quel momento in fase di chiusura

Più informazioni su

Prova a forzare la porta del supermercato, le dipendenti lo mettono in fuga.

Episodio i cui contorni sono ancora da chiarire quello avvenuto giovedì sera a Castelsangiovanni (Piacenza), dove nel tardo pomeriggio un uomo con il volto coperto da sciarpa e cappuccio si è avvicinato ad un market, in quel momento in fase di chiusura.

Con in mano un oggetto contundente, forse un cacciavite, ha iniziato ad armeggiare vicino alle porte scorrevoli del negozio tentando di aprirle; forse non riuscendo nell’intento, ha quindi picchiato i pugni contro i vetri provocando la reazione delle dipendenti all’interno, che, comprensibilmente spaventate, hanno iniziato ad urlare.

Lo sconosciuto si è quindi dato alla fuga, allontanandosi a bordo di una vettura di colore grigio. Del fatto sono stati informati i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.