PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce e violenze a moglie e figlio, 62enne allontanato da casa

Una brutta storia di maltrattamenti in famiglia. E' quella raccolta dai carabinieri della stazione Levante di Piacenza, che hanno avviato le indagini dopo la denuncia

Più informazioni su

Una brutta storia di maltrattamenti in famiglia. E’ quella raccolta dai carabinieri della stazione Levante di Piacenza, che hanno avviato le indagini dopo la denuncia della moglie di un 62enne residente in città.

Al termine degli accertamenti, il Pubblico Ministero Matteo Centini ha disposto l’allontanamento coatto di almeno 300 metri per un piacentino dai luoghi frequentati dalla moglie e dal figlio.

Secondo quanto raccontato dalla donna 37enne, madre di un figlio di 9 anni, i maltrattamenti da parte del marito si protraevano da lungo tempo.

Minacce verbali sfociate nella violenza fisica, per questo la donna era stata medicata più volte al Pronto Soccorso. Anche nei confronti del figlio, l’uomo avrebbe usato modi violenti. 

La misura cautelare disposta dal magistrato impone al 62enne di mantenere una distanza di almeno 300 metri non solo dall’abitazione ma anche da tutti i luoghi frequentati dalla sua famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.