PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bocconi sospetti all’Infrangibile”

Più informazioni su

Bocconi sospetti all’Infrangibile, quartiere di Piacenza. La segnalazione è partita via Facebook, nella serata del 13 febbraio. Una residente ha raccontato di aver trovato, nel cortile della propria abitazione, dei pezzi di würstel.

“La mia famiglia possiede un cane da 14 anni ma con il vicinato non ci sono mai stati problemi – racconta -. Per fortuna ci siamo accorti di questi strani bocconi prima di lasciare libero il nostro cane in cortile. Non abbiamo la certezza che si tratti davvero di polpette avvelenate, perché abbiamo buttato via tutto. Ma abbiamo ritenuto ugualmente importante avvisare gli altri residenti che, come noi, sono proprietari di un cane”.

Foto di archivio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.