Riparte lunedì il mercato settimanale a Borgotrebbia

Riprenderà da lunedì 19 marzo, dopo la pausa invernale in concomitanza con il periodo più freddo, il mercato settimanale a Borgotrebbia (Piacenza), i cui stand saranno presenti dalle 7 alle 14 nell’area di parcheggio adiacente a via Ricchetti.

A esprimere soddisfazione per la ripartenza è anche l’assessore al Commercio Paolo Mancioppi: “Al momento della sospensione, avevamo promesso che il mercatino sarebbe tornato regolarmente in attività entro il mese di marzo. Mi fa piacere sottolineare che, d’intesa con Fiva, questo impegno nei confronti dei residenti è stato mantenuto, garantendo un servizio utile e importante soprattutto per le persone più anziane”.

“L’auspicio, ora, è che gli abitanti del quartiere fruiscano attivamente di questa opportunità, il che è fondamentale per garantire la continuità del mercato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.