PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in via Boselli, le modifiche alla viabilità

Inizieranno la prossima settimana, i lavori di sistemazione del piano stradale rialzato di via Boselli, all’intersezione con via Raineri e via Foresti.

L’intervento, necessario per garantire un completo ripristino dell’area dissestata, comporterà modifiche alla viabilità ordinaria nella zona, richiedendo anche la temporanea deviazione dei mezzi del trasporto pubblico.

Dalle ore 7 di lunedì 27 agosto, sino alle 20 di venerdì 7 settembre, sarà vietata la circolazione nel tratto rialzato di via Boselli all’altezza di via Raineri e via Foresti, con divieto di sosta e rimozione forzata su tutta l’area di cantiere e negli spazi delimitati dall’apposita segnaletica. Nei restanti tratti di via Boselli – da via Manfredi al cantiere e da via Martiri della Resistenza al cantiere – sarà vietata la circolazione, con la sola eccezione, compatibilmente con l’avanzamento dei lavori, dei residenti, fruitori di autorimesse, clienti delle attività commerciali e mezzi di soccorso. Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Contestualmente, gli stessi provvedimenti di divieto di sosta generale su entrambi i lati e transito consentito ai soli residenti, fruitori di autorimesse, clienti delle attività commerciali e mezzi di soccorso, saranno in vigore nel tratto di via Raineri tra via Durante e via Boselli, nonché nel tratto di via Foresti compreso tra via Boselli e il civico 10, dove i soli residenti potranno eccezionalmente circolare in entrambi i sensi di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.