Nuova pavimentazione per i giardini pubblici, la soddisfazione di Infrangibile Sicuro

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la nota del comitato Infrangibile Sicuro, cui aderiscono i cittadini del quartiere di Piacenza.

IL TESTO – Erano anni che la pavimentazione della zona bimbi dei giardini pubblici del quartiere Infrangibile era dissestata.

Per questo, il Comitato Infrangibile Sicuro ha richiesto all’amministrazione comunale di sistemare la zona, onde evitare pericolose cadute dei bambini e/o dei loro accompagnatori.

I lavori sono stati eseguiti la settimana scorsa, con grande soddisfazione per i residenti del quartiere che, tramite il Comitato, desiderano ringraziare l’amministrazione comunale e, in particolare, l’assessore ai lavori pubblici – Avv. Marco Tassi – per il solerte intervento ed auspicano di proseguire la preziosa collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.