Il piacentino Walter Chiapponi nuovo direttore creativo di Tod’s

Il piacentino Walter Chiapponi è il nuovo direttore creativo di Tod’s.

Lo stilista, originario della Valtidone e studente del liceo Cassinari di Piacenza, si occuperà delle collezioni donna e uomo del marchio a partire dalla collezione Autunno – Inverno 2020 – 2021.

“Walter Chiapponi è un creativo italiano di talento – ha dichiarato Diego Della Valle, presidente del Gruppo Tod’s – che conosce e sa coniugare nel modo migliore l’Italian lifestyle di Tod’s con un tocco di modernità, senza mai perdere di vista la grande qualità e l’artigianalità che rappresentano il DNA del marchio. A lui un benvenuto e tanti auguri di buon lavoro”.

“È un grande onore poter lavorare per questo Gruppo – commenta Chiapponi – Tod’s è un marchio che, da sempre, rappresenta un’eccellenza nel panorama internazionale della qualità e dello stile italiano”. “Poter contribuire – sottolinea lo stilista – a sviluppare sempre di più questo lifestyle italiano rappresenta, per me, una sfida e un motivo d’orgoglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.