Cortocircuito, principio di incendio e casa invasa dal fumo: soccorso un uomo

Più informazioni su

Attimi di apprensione nel pomeriggio dell’11 gennaio a Ziano (Piacenza), per un principio di incendio che si è sviluppato all’interno di un’abitazione.

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe accaduto a causa di un cortocircuito in un appartamento posto al terzo piano. Nell’abitazione un uomo di 64 anni, che si stava riposando nella camera da letto e non si sarebbe accorto di nulla. A dare l’allarme i vicini di casa. Il 64enne è stato soccorso grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto insieme all’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo, all’autoinfermieristica da Castel San Giovanni e ai carabinieri (nella foto).

Il principio di incendio è stato subito domato, evitando conseguenze più gravi anche per il padrone di casa, che se l’è cavata con un grosso spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.