Quantcast

Ancora primavera d’inverno a Piacenza: neve in Appennino e grandine in Valdarda

Più informazioni su

Ancora primavera d’inverno a Piacenza: neve in montagna e grandine in Valdarda. Dopo la pioggia battente degli ultimi giorni, la temperatura è sensibilmente calata nella giornata del 14 maggio.

Infatti la neve è tornata a cadere in Appennino, sulle cime del monte Bue e del monte Nero come testimoniano le immagini delle webcam di Meteo Valnure, riprese anche dal Centro Meteo Emilia Romagna. Sempre nel primo pomeriggio una violenta grandinata si è abbattuta in Valdarda, nel Comune di Fiorenzuola (foto segnalazione di Carola Ghezzi, ripresa dalla pagina Facebook del Centro Meteo Emilia Romagna).

Grandine

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.