Quantcast

I sabati della comunicazione, incontro con Gigio Rancilio di Avvenire

La nostra vita si esprime in larga parte anche nel digitale, un ambiente che dobbiamo abitare, se vogliamo incontrare le persone. Come farlo, però, nel modo migliore? A questa domanda cercherà di rispondere Gigio Rancilio, responsabile dei social del quotidiano Avvenire, nel primo incontro de “I sabati della comunicazione” sabato 16 ottobre dalle 9.30 alle 12 al Seminario vescovile di via Scalabrini 67 a Piacenza.

L’iniziativa, dedicata al tema “Buoni seminatori digitali”, è promossa dall’Ufficio comunicazioni della diocesi ed è rivolto a operatori pastorali e giovani con particolare attenzione a chi si occupa di comunicazione nelle parrocchie, nelle Comunità pastorali e nelle aggregazioni ecclesiali. Un nuovo incontro è in programma a novembre. Ingresso con green pass (info e adesioni: promozione@ilnuovogiornale.it – whatsapp 370.3135382). (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.