Quantcast

In arrivo il primo “assaggio” di inverno, possibile anche qualche nevicata previsioni

Più informazioni su

In arrivo sul piacentino una nuova perturbazione che porterà nuovamente cieli grigi e maltempo, con un primo calo sensibile delle temperature. Secondo Meteo Valnure giovedì 25 novembre non è esclusa la possibilità delle prime nevicate di stagione sino a quote collinari, con una certa probabilità che possa verificarsi anche qualche episodio in prossimità della pianura.

Gli esperti di Meteo Valnure specificano che si tratta del primo episodio di stampo invernale e di conseguenza le indicazioni sulle probabili nevicate, specie a quote prossime alla pianura sono da valutare in prossimità dell’evento, ad ora l’unica certezza è il ritorno della neve sul nostro appennino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.