La famiglia Bulla a fianco del reparto di Cardiologia: donati dieci televisori

Dieci televisori per la degenza di Cardiologia. Il reparto dell’ospedale cittadino ha ricevuto una donazione che permetterà di rendere ancora più accogliente il ricovero dei pazienti. Bulla Sport ha infatti deciso di provvedere al finanziamento di questi apparecchi, per migliorare il comfort dei degenti. “In questo modo – fa sapere l’Ausl -, ognuna delle nove camere destinate alla degenza ha il proprio apparecchio; il decimo è già stato installato nella sala d’attesa”.

Alla consegna ufficiale, insieme a Valter e Filippo Bulla, hanno partecipato il direttore generale Ausl Giuliana Bensa e il direttore sanitario Andrea Magnacavallo, nonché il direttore di Cardiologia Daniela Aschieri. Da parte di tutti è stato espresso “grande apprezzamento per la donazione e per il sostegno che da anni Valter dimostra verso la sanità piacentina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.