Gas Sales al completo coi campioni del mondo Romanò, Recine e Scanferla

SQUADRA AL COMPLETO, LAVORO DIFFERENZIATO PER ALONSO E LUCARELLI – MERCOLEDI’ 28 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA – Ranghi completi per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Sesta settimana di lavori, penultima prima dell’inizio della SuperLega, e coach Lorenzo Bernardi ha ritrovato al PalabancaSport il roster completo. Gli azzurri iridati Yuri Romanò, Francesco Recine e Leonardo Scanferla, le medaglie di bronzo dei brasiliani Yoandy Leal e Ricardo Lucarelli insieme al palleggiatore Antoine Brizard si sono uniti al gruppo dei giocatori che già da alcune settimane stanno lavorando per preparare la nuova stagione.

Romanò Scanferla Recine

Lavoro differenziato per il centrale cubano Roamy Raul Alonso Arce e lo schiacciatore Ricardo Lucarelli: il primo sta recuperando al meglio dal problema al ginocchio che gli ha impedito di partecipare con la sua nazionale ai Mondiali, il secondo sta recuperando dal problema al polpaccio che ha accusato durante i Mondiali. Sesta settimana di lavoro che si chiuderà con la prima uscita ufficiale della squadra: il 24 e 25 settembre sarà impegnata al PalaGeorge di Montichiari nel Trofeo “Ferramenta Astori” insieme ad Allianz Milano, WithU Verona e Pallavolo Padova. Sabato alle 20,30 Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza affronterà la Pallavolo Padova e domenica alle 15,30 o 18,00, in base ai risultati di sabato, l’Allianz Milano o la WithU Verona.

La presentazione ufficiale della squadra è in programma mercoledì 28 settembre alle 21 al PalabancaEventi, ex Palazzo Galli, in Via Mazzini. Special guest la dj radiofonica e presentatrice Kris, al secolo Kristen Reicher. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.