Volley SangioPode, nulla da fare contro il Cus Parma (3-0)

La sesta giornata del girone d’andata del campionato nazionale di serie D (girone A) non sorride per i colori del Volley SangioPode. La formazione di coach Danilo Dalmonte viene sconfitta in solo tre parziali dal Cus Parma, seconda forza del torneo, dopo una gara mai messa in discussione come dimostrano i finali di tutti i set. “Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Dopo sono subentrati anche i problemi fisici che per tutta la settimana ci stiamo tiranto dietro. Avevamo anche due assenze. Però bravi loro” – commenta il tecnico. Nona in classifica con 6 punti, frutto di due vittorie e quattro sconfitte, il Volley SangioPode cercherà il pronto riscatto nel prossimo, venerdì 18 novembre (ore 21.15) presso la palestra comunale di Podenzano sarà ospite l’Everton capolista deò campionato.

Cus Parma-Volle SangioPode 3-0 (25-19, 25-16, 25-19)

Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.