Travolto da un’auto lungo la strada, muore giovane a San Nicolò

Tragedia all’alba del 10 dicembre lungo la strada che da San Nicolò conduce alla rotatoria per il ponte Paladini: un giovane di origine romena di 25 anni, Paul Gavril Cacaraza, residente a Casaliggio di Gragnano Trebbiense, è stato travolto e ucciso da una vettura poco dopo le sei del mattino. Violentissimo l’impatto, da far pensare che il pedone non sia stato visto dal conducente dell’auto, una Mazda: completamente sfondato il parabrezza. Quando si è verificato il sinistro era ancora buio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia provinciale e i carabinieri: vani i soccorsi per rianimare il giovane, che era a piedi, trovato riverso sull’asfalto dai soccorritori della Croce Rossa e dai sanitari del 118 giunti nel luogo dell’incidente, a poche centinaia di metri dal bivio con Mamago. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi.

incidente mortale mamago

IN AGGIORNAMENTO 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.