Arrivano i semafori che rilevano le infrazioni, lavori in diverse strade urbane

Per consentire l’installazione del sistema di rilevazione delle infrazioni semaforiche, l’amministrazione comunale di Piacenza avvisa che dalle ore 8.30 alle 18.30 di lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 maggio, in via Martiri della Resistenza, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Boselli e il civico 4 lato ovest in direzione del centro città, viene istituito il restringimento di carreggiata regolamentato dalla segnaletica di cantiere.

Ugualmente è istituito il restringimento di carreggiata, dalle ore 8.30 alle 18.30 di mercoledì 31 maggio e giovedì 1, lunedì 5 e martedì 6 giugno, in via Cella nel tratto compreso tra l’incrocio con via Stradella e quello con strada Gragnana lato corsia sud, in strada Gragnana all’incrocio con via Cella nel tratto di svolta continua, in via Conciliazione all’altezza del civico 26 e in via Manfredi all’incrocio con via Don Minzoni lato corsia ovest. Inoltre, per garantire agli addetti di una società telefonica l’intervento di posa della fibra ottica in condizioni di sicurezza, dalle ore 8 alle 18 di lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 maggio e giovedì 1, lunedì 5 e martedì 6 giugno, in via Vigotti, nel tratto compreso tra l’incrocio con strada Veggioletta e il civico 3, nonché in strada Veggioletta, nel tratto compreso tra i civici 22 e 24, sono istituiti il divieto di sosta su entrambi i lati della sede stradale e il restringimento della carreggiata regolamentato dalla segnaletica di cantiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.