Dopo il grande spavento l’abbraccio con la neonata salvata a Podenzano

Dopo lo spavento, a una settimana di distanza, è stato il momento di riabbracciare la piccola che ha contribuito a salvare col suo “sangue freddo” e i consigli della sorella infermiera. Martina Lamberti – nella mattinata del 4 maggio – ha incontrato i genitori e cullato di nuovo la neonata, di sole tre settimane, che giovedì scorso ha soccorso per un’improvvisa crisi respiratoria accusata all’interno di un bar. Tanta emozione e sorrisi e naturalmente l’immancabile scatto fotografico.

Come abbiamo raccontato qui, la Lamberti era intervenuta – mentre era al lavoro al banco di “Adrievivi” al mercato di settimanale di Podenzano – per soccorrere la bambina all’interno di un bar vicino. In attesa dei soccorsi del 118, la Lamberti era riuscita a rianimare la piccola, che aveva ripreso a piangere e a respirare. Il seguente tempestivo arrivo dei sanitari aveva consentito di salvare la piccola.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.