Statale 45, riapre al traffico il ponte Marsaglia: conclusi i lavori di manutenzione

Anas ha riaperto al traffico il ponte Marsaglia lungo la strada statale 45 “di Val Trebbia” in comune di Corte Brugnatella, in provincia di Piacenza, dove sono stati eseguiti lavori di manutenzione per un investimento di 1,7 milioni di euro. Si sono infatti conclusi i lavori di ripristino corticale e locale della struttura del ponte, il rifacimento del pacchetto stradale, l’installazione delle nuove barriere stradali e l’allargamento dei marciapiedi a bordo strada.

Sono ancora in corso – informa Anas – i soli interventi di rifinitura e dettaglio che si svolgono al di sotto dell’impalcato che non creeranno nessuna ulteriore soggezione al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.