Lavori stradali e alla rete gas, senso unico alternato sulle provinciali Salsediana e Due Ponti

Senso unico alternato sulla strada provinciale 588R dei “Due Ponti”, nel centro abitato di San Giuliano (Castelvetro Piacentino), per consentire l’esecuzione dei lavori di miglioramento del tracciato alla progressiva 4+380. La limitazione, che comprende anche il limite di velocità di 30 km orari, sarà attiva dal 20 ottobre al 20 novembre.

Sulla strada provinciale 31 “Salsediana” il senso unico alternato – alla progressiva km 1+305 circa, nel territorio comunale di Castell’Arquato – è motivato dai lavori di rifacimento del manto stradale ad opera della società “2i Rete gas” Spa. Le modifiche alla viabilità saranno attive da martedì 17 a giovedì 19 ottobre dalle 8 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.