Auto ibrida in fiamme lungo l’A1, intervengono i vigili del fuoco

Auto ibrida in fiamme, nella mattinata del 21 febbraio, lungo l’A1 al km 78 all’altezza del Comune di Alseno (Piacenza). L’auto – una Mitsubishi – era ferma lungo la corsia di emergenza: il conducente, resosi conto che qualcosa non andava, ha fatto in tempo ad accostare nel primo spazio utile.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo, alle 7 e 20, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Morfasso, diretti a Parma per un servizio. I militari hanno notato l’auto lungo la corsia di emergenza, nella carreggiata sud. I carabinieri hanno presidiato la viabilità, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola e gli agenti della Polstrada. La circolazione è proseguita lungo due corsie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.