Gas Sales: via alla prevendita dei biglietti per Gara 3 play off

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo la trasferta a Milano di domenica 10 marzo per giocare Gara 2 tornerà protagonista al PalabancaSport sabato 16 marzo (ore 18) in Gara 3 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto del campionato SuperLega Credem Banca. La serie si gioca al meglio delle cinque partite, chi vince stacca il pass per le Semifinali contro la vincente tra Sir Susa Vim Perugia e Rana Verona, chi perde giocherà i Play Off 5° Posto con le altre perdenti dei Quarti di Finale, oltre a Cisterna Volley e Pallavolo Padova. È attiva da oggi la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 3 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto del campionato di SuperLega Credem Banca in programma sabato 16 marzo. La gara è compresa nell’abbonamento All Inclusive.

Prezzi dei biglietti per la Gara 3 con Allianz Milano
Tribuna Farnese 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)
Tribuna Gotico 25 euro (interi), 16 euro (ridotto)
Tribuna Po 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)
Tribuna Primogenita 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)
Curva Sant’Antonino 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)
Curva Bovolenta 16 euro (intero), 12 euro (ridotto).

Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1953 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2002 compreso e successivi). Per gli studenti universitari, che dovranno presentarsi muniti della tessera Student Card, prezzo del biglietto 10 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino. Per gli studenti delle scuole superiori, che dovranno presentarsi con il registro elettronico o altro documento attestante l’essere studente, prezzo del biglietto 7 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino. Per le società sportive il prezzo del biglietto è 10 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18: i biglietti dovranno essere richiesti inviando una emali a biglietteria@youenergyvolley.it. I biglietti per Gara 1 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto potranno essere acquistati presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA
Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).
* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA
Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.
Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341 biglietteria@youenergyvolley.it.

IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI – La formazione di serie B di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 9 marzo, per la diciottesima giornata di campionato a Carpi: con inizio alle 17.30 i biancorossi affronteranno l’Univolley Carpi. Questi i convocati per la sfida di sabato:
• palleggiatori: Tommaso Artioli, Leonardo Molesti
• schiacciatori: Leonardo Alessi, Andrea Emiliani, Manuel Zlatanov, Roberto Paounov, Nicholas D’Amico
• opposti: Leonardo Rocca
• centrali: Lorenzo Gabellini, Daniel Imokhai, Edoardo Nasi
• liberi: Lorenzo Tuccelli, Luka Sapic

1° allenatore: Barbon Renato
2° allenatore: Carlo Miselli

La formazione di serie C di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, per la diciassettesima giornata di campionato, sarà impegnata sabato 9 marzo alla Palestra Carlo Baldini (ex Pontieri): con inizio alle 21.00 affronterà la Polisportiva Baganzola A.S.D. Parma. Questi i convocati per la sfida di sabato:
• palleggiatori: Lorenzo Balordi, Nicola Volpato. Marco Zanellotti
• schiacciatori: Lorenzo Zanellotti, Renato D’Angiolella, Lorenzo Maffini, Federico Luciani, Fabrizio Fea
• opposti: Gianmarco Barretta
• centrali: Alessandro Balatri, Gabriele Veneziani, David Omelchuk
• liberi: Lorenzo Basso, Russell Medici

1° allenatore: Nicola Barbon
2° allenatore: Renato Barbon

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, inoltre, in questo week end sarà in campo con la Prima Divisione, l’Under 17 in due partite, l’Under 15, l’Under 12 e parteciperà ad un concentramento con l’Under 13. La formazione di Prima Divisione sarà impegnata alla Palestra Carlo Baldini (ex Pontieri) domenica 10 marzo alle ore 17.00 dove affronterà il Busseto Volley. La formazione Under 17, che partecipa al Campionato Eccellenza Regionale, sarà impegnata in due partite: venerdì 8 marzo alla Palestra Carlo Baldini (ex Pontieri) con inizio alle 19.30 affronterà la Pallavolo Bologna nel recupero della gara che si sarebbe dovuta giocare il 25 febbraio. Poi domenica 10 marzo, per la quattordicesima giornata di campionato, sarà impegnata a Ferrara dove alle 10.30 affronterà il Niagara 4T Ferrara. La formazione Under 15 rossa, sarà impegnata venerdì 8 marzo a Collecchio in provincia di Parma dove con inizio alle 18.30 affronterà il Galaxy Volley Collecchio. La formazione Under 15 bianca, sarà impegnata sabato 9 marzo alla Palestra Carlo Baldini (ex Pontieri) dove con inizio 17.00 affronterà il Volley Busseto Alsenese. La formazione Under 12 sarà impegnata domenica 10 marzo alla Palestra Don Milani dove affronterà il Marconi Caffè Miovolley in due incontri con inizio alle 15.00. La formazione Under 13 sarà impegnata domenica 10 marzo alle ore 15.30 a Parma in un concentramento che vedrà in campo anche Parma blu, Parma gialla e Collecchio.

Gli atleti di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Fabrizio Fea, Lorenzo Maffini, Federico Luciani, Alessandro Balatri, Lorenzo Basso e Manuel Zlatanov hanno partecipato dal 4 al 6 marzo a Zocca in provincia di Modena ad un raduno con i Tecnici Nazionali nell’ambito del Club Italia Allargato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.