Minaccia la cassiera con il coltello e si fa dare l’incasso

Più informazioni su

Entra nel negozio all’orario di chiusura e, armato di coltello, si fa consegnare dalla cassiera l’incasso per poi fuggire. E’ successo nella serata del 17 aprile in un negozio di articoli per animali di via Cerati di Piacenza. Il modus operandi è identico a quello di una rapina delle scorse settimane avvenuta in corso Europa.

L’uomo, con il volto coperto, dopo essersi fatto consegnare il contante presente in cassa – poco più di mille euro, si è allontanato probabilmente a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile per le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.