Lite con pugno ed esibizionista nel parcheggio, arriva la polizia

Lite con pugno e maniaco nel parcheggio, interviene la polizia di Piacenza.

Il primo episodio è avvenuto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 ottobre, in un locale cittadino della zona di via Emilia Pavese. Un giovane di origine rumena ha raccontato agli agenti delle volanti, di aver avuto una discussione per futili motivi con uno sconosciuto, che lo avrebbe poi colpito con un pugno in volto.

L’uomo, descritto come di colore e completamente vestito di nero, si sarebbe poi dileguato in fretta, prima dell’arrivo del 113, facendo perdere le proprie tracce.

Un’altra richiesta di aiuto è partita invece da una donna nella mattinata di domenica. La cittadina introno alle 11,30 si trovava nel parcheggio di un esercizio commerciale della zona della Galleana, quando è stata avvicinata da un uomo, di carnagione chiara e in abiti scuri, che si è improvvisamente abbassato i pantaloni.

Anche in questo caso l’esibizionista si è subito allontanato; le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche nella zona, ma non hanno dato esito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.