Inchiesta in Valtrebbia, tolte le misure cautelari a Claudia Borre’

Inchiesta in Valtrebbia, tolte le misure cautelari a Claudia Borre’. Da oltre due settimane, in seguito all’indagine dei carabinieri e della Procura, le era stato imposto il divieto di residenza nel suo Comune, Zerba, dove ricopriva anche il ruolo di vice sindaco, nomina sospesa dalla Prefettura.

Borrè, assistita dai legali Luigi Salice e Romina Cattivelli, deve rispondere di turbata libertà degli incanti e falso ideologico in atto pubblico, accuse che ha respinto in occasione dell’interrogatorio di garanzia davanti al Gip nei giorni scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.