Esordio positivo per il Piacenza Baseball al torneo del Toro

Più informazioni su

Inizia come meglio non si poteva la stagione indoor del Piacenza Baseball.

Nella prima giornata del Torneo del Toro, disputata al palazzetto di Ospiate (MI), l’under12 piacentina ha ottenuto due vittorie rispettivamente su Rho (MI) e Milano 1946. Di misura e sul filo di lana quella sui rhodensi (4-3), più netta e facile quella sui milanesi (4-1).

Un avvio più che brillante che conferma la volontà del Piacenza di mettersi in evidenza in questa importante torneo che oppone ai nostri le migliori squadre lombarde. La seconda giornata è in programma domenica 27 al Centro Sportivo di Cormano (MI).

Questo il dettaglio delle due partite vinte dal Piacenza U12 ad Ospiate:

RHO 0-0-0-3-0 3 PIACENZA 0-0-1-2-1 4

MILANO 0-0-1-0-0 1 PIACENZA 3-1-0-0-0 4

Formazione: Lovattini, Pancini, D’Auria, Monticelli, Riviera, Gerardi, Agosti, Sidi, Improta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.