Colpito dalla pianta che stava tagliando, muore 61enne a Travo

Tragico incidente nel primo pomeriggio nelle vicinanze di Travo. Un pensionato piacentino di 61 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato dalla pianta che stava tagliando. Il fatto è accaduto in località Casa Vecchio Superiore, dove l’uomo aveva un terreno. Inutili i tempestivi soccorsi.

Più informazioni su

Tragico incidente nel primo pomeriggio nelle vicinanze di Travo. Un pensionato piacentino di 61 anni, Giovanni Boselli, è morto dopo essere rimasto schiacciato dalla pianta che stava tagliando. Il fatto è accaduto in località Casa Vecchio Superiore, dove l’uomo aveva un terreno. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Bobbio, il 61enne, residente a Perino, sarebbe stato colpito da una pianta che stava tagliando riportando gravi traumi alla testa e al torace. E’ comunque riuscito a chiamare i soccorsi con il cellulare: quando è stato rintracciato pochi minuti dopo dai sanitari del 118 e dai carabinieri era già privo di conoscenza. Nonostante i tentativi di rianimarlo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco, due squadre del soccorso alpino e la polizia municipale dell’Unione Valtrebbia Valluretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.