Quantcast

Rifiutato e picchiato da una prostituta non denuncia “Devo lavorare”

Una serata da dimenticare quella di ieri per un rumeno quarantaduenne: in via Caorsana ha avvicinato una prostituta nigerana trentenne per contrattare una prestazione. 

Più informazioni su

Una serata da dimenticare quella di ieri per un rumeno quarantaduenne: in via Caorsana ha avvicinato una prostituta nigerana trentenne per contrattare una prestazione. Nonostante il rifiuto della donna, l’uomo ha insistito. La nigeriana ha così colpito il rumeno, ferendolo leggermente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, chiamati da un automobilista di passaggio, che ha visto il diverbio. Nessuna querela da parte dell’uomo. “Devo lavorare – ha affermato – non ho tempo per queste cose”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.