Quantcast

Gli olimpionici incontrano gli studenti, Respighi e Coni insieme FOTO foto

ll convegno organizzato in mattinata nell'aula magna dell'Isii Marconi. Un incontro dal doppio scopo, prima la preside del Liceo Respighi, Licia Gardella, ha firmato il rinnovo della convenzione col Coni del presidente Stefano Teragni

Più informazioni su

«Ai miei tempi era difficile, se non andavi bene a scuola e facevi sport ad alto livello venivi subito tacciato dai professori come “quello che non ha voglia di fare nulla” e invece, per noi, era doppiamente più difficile». Sono le parole di Samuele Papi, schiacciatore del Copra Elior, a riassumere perfettamente il convegno organizzato in mattinata nell’aula magna dell’Isii Marconi. Un incontro dal doppio scopo, prima la preside del Liceo Respighi, Licia Gardella, ha firmato il rinnovo della convenzione col Coni del presidente Stefano Teragni mentre successivamente i ragazzi presenti hanno potuto assistere al dibattito “Olimpiadi”. PiacenzaSera.it ha trasmesso in diretta streaming l’iniziativa.

LEGGI TUTTA LA CRONACA DELLA MATTINATA SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.